Scopri i guanti moto racing Alpinestars GP Plus R V3, che offrono prestazioni, protezione e comfort per ogni pilota in pista.
Descrizione
+
-
Questi guanti sono ottimizzati per offrire prestazioni in gara e una versatilità su pista senza precedenti e sono dotati di nuove protezioni per le articolazioni, oltre a un palmo e una parte superiore realizzati interamente in pelle, per una resistenza all'abrasione.
Polsini in aramide derivati dai guanti Supertech Racing di Alpinestars per una vestibilità sicura e confortevole; rinforzo sul palmo in pelle per una maggiore durata.
Offrono un'ergonomia e un controllo ottimali in pista grazie alla struttura preformata e al ponte tra le dita derivato dalla competizione.
Progettati per prestazioni e traspirabilità ottimali, con fori strategicamente posizionati nella pelle per una migliore ventilazione.
La tecnologia DFS (Dynamic Friction Shield) di Alpinestars aumenta il comfort riducendo attrito e abrasione nelle aree sensibili.
Il grande rinforzo in schiuma che copre la parte superiore della mano, il polso, il palmo e le dita migliora l'assorbimento degli urti e contribuisce a mantenere la forma del guanto.
Il design delle dita, con cuciture ibride, garantisce comfort e sensibilità e permette di ottenere un materiale meno spesso che offre sensazioni e controllo superiori.
Il materiale imbottito posizionato strategicamente sul palmo e sul pollice assorbe gli impatti e fornisce ulteriore comfort.
Elementi funzionali: rinforzi sul palmo e sul pollice, area compatibile con il touch screen sull'indice, regolazioni al polso per una vestibilità personalizzata.
Tirer per una facile impugnatura in pelle sintetica scamosciata.
Articolazione in TPU per una protezione massima contro impatti ripetuti e alta resistenza agli urti.
Inserto che collega il mignolo e l'anulare per impedire loro di girarsi o separarsi in caso di scivolamento.
Sliders per polsi, palmo e dita in TPR che offrono una resistenza accresciuta all'abrasione nelle zone di impatto, per una maggiore durata e protezione.