Spedizione e Resi

Lavoriamo in collaborazione con La Poste e il suo servizio Colissimo e con il servizio di consegna Chronopost per offrirvi spedizioni veloci e una qualità massima del servizio. Non appena il tuo pacco viene spedito, riceverai una e-mail contenente il numero di tracking del corriere incaricato del tuo pacco (Colissimo/La Poste o Chronopost). Puoi quindi seguire il pacco per 30 giorni dopo che è stato spedito sul sito web del corriere.

Ecco il link per rintracciare il tuo pacco se è inviato da La Poste e il suo servizio Colissimo: https://www.colissimo.fr/portail_colissimo/suivre.do.
Per una spedizione con il servizio Chronopost, può seguire il suo progresso attraverso il seguente link: https://www.chronopost.fr/fr/suivi-colis

Riceverai i tuoi prodotti entro 7 giorni lavorativi in tutta la Francia, a seconda del metodo di consegna e del servizio scelto, se i tuoi prodotti sono in stock nei nostri locali. La consegna avverrà entro 7-11 giorni lavorativi se i prodotti selezionati devono essere ordinati da uno o più dei nostri fornitori. Per le spedizioni verso destinazioni internazionali, i tempi di consegna sono da 11 a 15 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono calcolate in base alla quantità, al peso e al paese di destinazione del tuo pacco. Comprendono la lavorazione, l'imballaggio e la spedizione dei vostri prodotti. L'importo esatto delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente quando si effettua l'ordine.

Paesi idonei alla consegna

Francia: Metropolitana

Europa: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Spagna, Portogallo, Austria, Irlanda, Svizzera, Regno Unito

Ritorni e rimborsi

Avete la possibilità di restituire tutto o parte del vostro ordine entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Qualsiasi richiesta di restituzione dopo 14 giorni dalla data di ricezione sarà rifiutata.

Una volta convalidata la richiesta di reso, avete un massimo di 15 giorni per restituire il pacco.

Per convalidare la richiesta di reso, è necessario registrarla attraverso il nostro strumento per i resi: RMA.
Nel caso di un reso effettuato senza la preventiva registrazione tramite lo strumento resi, non potrà essere elaborato.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, con l'etichetta intatta e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli personalizzati (ad esempio, un maglione con la floccatura) non possono essere cambiati o rimborsati.

L'indirizzo da utilizzare per la restituzione degli articoli è il seguente:

SPACEFOOT SAS - Servizio di restituzione
ZAC di Conneuil
2 rue Lavoisier
37270 Montlouis Sur Loire

Costi di ritorno

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Tuttavia, se il contenuto del vostro ordine non è conforme o è difettoso, dopo la convalida da parte del nostro servizio clienti, potrete beneficiare del pagamento delle spese di spedizione di ritorno tramite un'etichetta prepagata.

Le spese di restituzione possono essere coperte solo da un'etichetta prepagata fornita dal nostro servizio clienti. Le spese di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate al ricevimento del reso.

Se desiderate beneficiare di un cambio, vi informiamo che questo verrà effettuato il prima possibile dopo il ricevimento del pacco di ritorno e a condizione che il prodotto richiesto sia disponibile. Se il cambio desiderato non può essere effettuato entro un breve periodo di tempo, vi rimborseremo i prodotti restituiti.

Tutti i rimborsi saranno effettuati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Il rimborso avverrà direttamente tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Difetto a causa del trasporto

Se avete ricevuto il vostro ordine e notate che è stato danneggiato durante il trasporto, vi invitiamo a contattarci entro 4 giorni lavorativi (dal ricevimento dell'ordine).

A tal fine, vi preghiamo di inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto, categoria "Altre richieste", fornendoci i più informazioni possibili sugli elementi di ricezione del vostro ordine. Si prega inoltre di fornire foto visibili dei seguenti elementi :  

- Una foto dell'articolo con il suo difetto visibile

- Una foto dell’ imballaggio e una foto dell'etichetta di spedizione del pacchetto

Si prega di notare che questi elementi fotografici sono obbligatori. Se la richiesta non è completa, non potremo rispondere immediatamente.

Una volta che il nostro servizio ha ricevuto ed esaminato tutti i vostri elementi, vi invieremo una risposta entro 48 ore.

Se dichiarate che il vostro ordine è stato danneggiato durante il trasporto dopo i 4 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell'ordine, vi informiamo che sarà troppo tardi per presentare un reclamo e che il nostro servizio non potrà rispondere favorevolmente alla  vostra domanda.